Castelli e borghi
January 11, 2019
June 23, 2016
Sono finite proprio con la serata di ieri le proiezioni organizzate dal Gruppo Fotoamatori di Tresana che ha voluto dedicare l’ultimo incontro a un ospite esterno, non lunigianese, ma della vicina Parma appartenente, per l’appunto, all’associazione Parma Fotografica.
Il suo nome è Giovanni Ruzzi, un uomo che ha fatto della fotografia un mezzo per racchiudere le emozioni che prova ogni qual volta decide di prendere un aereo e girare il mondo, visitando quei luoghi così lontani, e allo stesso tempo così poveri.
ndo, visitando quei luoghi così lontani, e allo stesso tempo così poveri.
May 26, 2016
Un altro successo quello del Gruppo Fotoamatori di Tresana che,venerdì 27 maggio, ha intrattenuto numerosi spettatori presso la Sala Consiliare di Barbarasco con la proiezione di Gualtiero Meloniintitolata “Luci ed istanti bloccati”.
◄
1 / 3
►